Lacrime di gioia per Alessandra Amoroso al "Vivere A Colori Tour"
- amorosiniitaliani
- 9 ott 2016
- Tempo di lettura: 1 min

E' iniziato ufficialmente il giorno 7 ottobre a Napoli (e replicato l'8 ottobre) il tour di "Vivere A Colori" di Alessandra Amoroso,dopo le due anteprime dello scorso maggio a Roma e a Milano la cantante finalmente torna ad incantare il suo pubblico con la sua fantastica voce.
Due ore di concerto intense, nella scaletta sono proposti i più grandi successi di Alessandra e i brani del suo ultimo lavoro discografico. L'Amoroso ha aperto le danze omaggiando un grande artista della musica italiana,Pino Daniele con la sua "Napull'è",non sono mancati i cori degli affettuosissimi fans che intonavano il ritornello di "'O surdato 'nnammurato" facendo scoppiare in lacrime di gioia Alessandra che ringrazia tutti con la frase "Mi avete stravolto la vita".
Outfit elegante e trucco leggero che mette ancora di più in risalto la fantastica bellezza di Sandrina.
Qui di seguito vi riportiamo la scaletta del concerto:
(Napul'è - dedica a PINO DANIELE)
1) STUPENDO FINO A QUI 2) ESTRANEI A PARTIRE DA IERI 3) SENZA NUVOLE 4) STUPIDA 5) L’UNICA COSA DA FARE 6) FUOCO D’ARTIFICIO 7) LA VITA IN UN ANNO 8) AMORE PURO 9) NON DEVI PERDERMI 10) TI ASPETTO 11) FIDATI ANCORA DI ME 12) ME SIENTO SOLA 13) APPARTENENTE 14) DIFENDIMI PER SEMPRE 15) IMMOBILE 16) NEL TUO DISORDINE 17) E’ VERO CHE VUOI RESTARE 18) SUL CIGLIO SENZA FAR RUMORE
19) AVRO' CURA DI TUTTO
20) BELLEZZA INCANTO E NOSTALGIA
21) SE IL MONDO HA IL NOSTRO VOLTO 22) VIVERE A COLORI 23) IL MIO STATO DI FELICITA’ 24) COMUNQUE ANDARE
Comments